Descrizione
Intramontabile capo dell'abbigliamento maschile, nato alla fine degli anni 20 ad opera del famoso tennista francese René Lacoste, la polo in cotone a maniche lunghe non può mancare nel guardaroba sia dell'uomo elegante che dello sportivo.
Questa Polo Lacoste con le maniche lunghe e dal taglio classico rimasto immutato nel tempo, è realizzata in spesso piquè di cotone 100% tinto in filo con colori molto solidi e resistenti ai lavaggi. Il colletto a punta e il bordo delle maniche sono realizzati a coste strette.
Due preziosi bottoni in fine madreperla, chiudono l'abbottonatura del collo, rinforzato sulla cucitura con una fettuccia di seta in tinta con la maglia mentre due tradizionali spacchetti sono presenti ai lati del bordo inferiore.
In alto a sinistra sul petto, è applicato a caldo, ricamato con filo in seta, l'immancabile coccodrillo con la coda ricurva che caratterizza tutti i capi prodotti dalla casa francese. Il look caldo e comodo offerto da questa polo, conferisce all'abbigliamento quotidiano dell'uomo, una nota raffinata e casual al tempo stesso.