Under shield calze lunghe compressive nero/rosso

In offerta!
  • 7268.jpg

Under shield calze lunghe compressive nero/rosso

17,46

Calza Push di Under Shield nero e rosso, unisex, con caratteristica compressive! Ottime sia per l'attività sportiva che per il relax quotidiano.

Qty:
COD: uscp02 Categorie: ,

Descrizione

La calza Push di Under Shield è una trovata geniale, tutta orgogliosamente Made in Italy!

Presenta, infatti, una struttura compressiva 'Hyper Flow' con la quale si avranno svariati benefici durante l’attività sportiva o per l’uso quotidiano. La calza Push permette all’ossigeno di circolare più velocemente nel muscolo sollecitato, ottenendo elevate prestazioni e un maggiore ritorno “linfo drenante”. Creando una migliore circolazione sanguigna, il recupero dopo l’attività sarà sensibilmente più rapido. PUSH presenta sulla pianta del piede una particolare “Texture Massaggiante”, che aumenta la microcircolazione sanguigna, migliorando ulteriormente le nostre prestazioni “fisico/benefiche”. La Calza è ottimale sia per attività brevi, che di lunga durata, essenziali per il recupero post attività ed ottimali per il Relax uso quotidiano. La zona dorsale del piede è traforata per una ventilazione ottimale. 
CALZA CERTIFICATA OEKO TEX®- STANDARD 100

 

Disponibile anche in altre varianti di colore, e nel modello ''Non compressive'': visita la sezione apposita per vederli tutti!

Informazioni aggiuntive

Brand

UNDER SHIELD

Misura EU

35/38, 39/42, 43/46

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Under shield calze lunghe compressive nero/rosso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?