Descrizione
Salopette da sci di colore nero della Briko realizzata in Dynamo Evolution, un tessuto ultratecnico, elasticizzato con membrana traspirante capace di fermare il vento. La superficie ha un trattamento idrorepellente che protegge dall'umidità e dall'acqua. La microporosità della membrana fa fuorisciure l'umidità prodotta dal corpo. Il tessuto e morbido e termico, antivento, adatto alle condizioni di freddo e forte vento. Dynamo 2 evolution è una membrana che è accoppiata con un jersy per una condizione fredda
Fa parte della linea Overwear di Briko pensata per resistere anche in condizioni climatiche estreme. Il tessuto impiegato soprrattutto nello strato esterno è sviluppato per resitere alle sollecitazioni degli agenti atmosferici, per questo è una vera e propria barriera contro pioggia, neve e vento. Il capo ha una garanzia di acquisto di un anno contro eventuali difetti di materiale e di lavorazione.
La salopette presenta bretelle elastiche e pettorina staccabili tramite bottoncino a clip e cerniera. La vita è regolabile tramite lacci interni ed elastico. Lateralmente i pantaloni sono chiusi da una lampo a vista che va dai fianchi alle caviglie. Le gambe dei pantaloni sono aderenti con una duplice tipologia di strato anteriore, più rigida, e posteriore, più morbida. Internamente è in pile, per mantenere al caldo le gambe, e sul finire vi è la caviglia elasticizzata con inserto interno in gomma per garantire massima aderenza al corpo e impenetrabilità di acqua, neve o vento.
Interamente di colore nero con inserti finissimi ad altezza del ginocchio in grigio metallizzato e con logo a sinistra. Questa salopette è ideale per chi pratica sport invernali in montagna e necessita di un tessuto di alta qualità e comfort. Briko infatti è il marchio italiano che con il centro Ricerca&Sviluppo ai piedi delle Alpi progetta prodotti sportivi testati da atleti in condizioni estreme. E' un capo indispendabile per gli amanti degli sport invernali!
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.