Polo di taglio classico con maniche lunghe Lacoste Nero – Cod. L1312.031

In offerta!

Polo di taglio classico con maniche lunghe Lacoste Nero – Cod. L1312.031

105,00 52,50

Intramontabile capo dell’abbigliamento maschile, la polo Lacoste a maniche lunghe dal taglio classico immutato nel tempo, è realizzata in spesso piquè di cotone 100%. Con colletto a punta e bordo delle maniche a coste strette, ha due preziosi bottoni in fine madreperla per chiudere l’abbottonatura del collo. In alto a sinistra sul petto, l’immancabile coccodrillo del celebre marchio.

Svuota
Qty:
Logo Lacoste
COD: L05-L1312.031 Categorie: , ,

Descrizione

Intramontabile capo dell’abbigliamento maschile, nato alla fine degli anni 20 ad opera del famoso tennista francese René Lacoste, la polo in cotone a maniche lunghe non può mancare nel guardaroba sia dell’uomo elegante che dello sportivo.
Questa Polo Lacoste con le maniche lunghe e dal taglio classico rimasto immutato nel tempo, è realizzata in spesso piquè di cotone 100% tinto in filo con colori molto solidi e resistenti ai lavaggi. Il colletto a punta e il bordo delle maniche sono realizzati a coste strette.
Due preziosi bottoni in fine madreperla, chiudono l’abbottonatura del collo, rinforzato sulla cucitura con una fettuccia di seta in tinta con la maglia mentre due tradizionali spacchetti sono presenti ai lati del bordo inferiore.
In alto a sinistra sul petto, è applicato a caldo, ricamato con filo in seta, l’immancabile coccodrillo con la coda ricurva che caratterizza tutti i capi prodotti dalla casa francese. Il look caldo e comodo offerto da questa polo, conferisce all’abbigliamento quotidiano dell’uomo, una nota raffinata e casual al tempo stesso.

Informazioni aggiuntive

Misura Lacoste

6

Hai bisogno di aiuto?