fbpx

Kayland scarpe trekking uomo cross mountain gtx colore red

In offerta!
  • 7894.jpg
  • 7895.jpg
  • 7896.jpg
  • 7897.jpg
  • 7898.jpg
  • 7899.jpg

Kayland scarpe trekking uomo cross mountain gtx colore red

199,00

Scarpone da montagna Cross Mountain di Kayland nero e rosso: un vero gioiello per chi ama le alte quote!

Qty:
COD: 018020010 Categoria:

Descrizione

Cross Mountain GTX rappresenta lo scarponcino di concezione cross-over e il nuovo concetto Kayland di comfort e prestazione in montagna. Questa calzatura è stata sviluppata per offrire prestazioni a tutto tondo nell'affrontare il terreno misto montano, percorsi tecnici anche rocciosi, neve e ghiaccio, grazie anche alla predisposizione all'utilizzo del rampone semi-automatico. Il nuovo Cross Mountain GTX è il compromesso di leggerezza e tecnicità del suo segmento, una garanzia di sicurezza e performance per chi, con una sola calzatura vuole affrontare al meglio l'esperienza alpinistica e di trekking. Ideale per i professionisti della montagna, per le guide alpine e il soccorso alpino nelle tre stagioni più calde dell'anno.

Tomaia in crosta e tessuto ultra-tecnico anti-taglio, dal design e dai colori davvero accattivanti uniti a un sistema protettivo Ankle Lock Technology per proteggere la caviglia e tenerla sempre in sede. Membrana Gore-Tex® Performance Comfort per proteggere da pioggia, neve e umidità, garantendo massima traspirabilità.

Intersuola in microporosa, ammortizzante e durevole. Battistrada Vibram® Mulaz EVO con tappi da 5mm, altamente grippante sia in salita che in discesa.

Informazioni aggiuntive

Brand

KAYLAND

Misura EU

40.5, 41, 42, 42.5, 43, 43.5, 44, 45

Hai bisogno di aiuto?