fbpx

Ast giacca da sci donna colore nero e fuscia

In offerta!
  • 9091.jpg
  • 9092.jpg
  • 9093.jpg
  • 9094.jpg
  • 9095.jpg
  • 9096.jpg
  • 9097.jpg

Ast giacca da sci donna colore nero e fuscia

100,00

Giacca da sci da donna in nero e fuscia, con cappuccio fisso, tasca skipass e maniche con polsino interno.

Qty:
COD: a28z Categoria:

Descrizione

Bellissima giacca da sci imbottita con ovatta in fibra, idrorepellente, impermeabile, traspirante e antivento. Realizzata in nero ed inserti in contrasto di colore fucsia che le donano un carattere grintoso e sportivo. Perfetta per gli sport invernali come lo sci ma anche per passeggiate in città durante i giorni più freddi perché grazie alla sua vestibilità regolare si adatta a ogni fisicità e conferisce libertà di movimento in ogni situazione. 

Il cappuccio fisso può essere regolato tramite coulisse e internamente è fucsia. A contrasto cromatico fuscia sono anche gli inserti sui fianchi e intorno alle cerniere bianche delle due tasche sul davanti della giacca. La chiusura è con cerniera bianca a vista. Internamente vi sono una tasca con retina e un'altra chiusa con cerniera.

Le maniche presentano, nella parte interna, un polsino elastico sopra il quale cade la manica vera e propria regolabile con alamaro e velcro. Sulla manica sinistra vi è la tascha porta skipass con cerniera bianca a contrasto. Vi è poi la gonnellina antineve che si chiude con bottoni a clip, una ulteriorre garanzia di impenetrabilità di questa meravigliosa giacca Astrolabio. 

Informazioni aggiuntive

Brand

AST

Taglia US

L

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ast giacca da sci donna colore nero e fuscia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai bisogno di aiuto?