fbpx

Ast giacca da sci uomo colore nero e arancione

In offerta!
  • 9098.jpg
  • 9099.jpg
  • 9100.jpg
  • 9101.jpg
  • 9102.jpg
  • 9103.jpg

Ast giacca da sci uomo colore nero e arancione

88,20

Giacca da sci imbottita in nero con inserti in arancione e bianco, con cappuccio staccabile, tasca interna e maniche con polsino elastico.

Qty:
COD: aa9s Categoria:

Descrizione

Giacca da sci imbottita in nero con inserti bianchi e arancioni. Antivento, idrorepellente e impermeabile, questa giacca risulta essere perfetta per gli amanti della montagna. Ha una vestibilità slim che si adatta bene al corpo restando morbida e comoda senza rinunciare a uno stile moderno. 

Il cappuccio è staccabile tramite bottoni a clip e cerniera, internamente è arancione in modo da creare un contrasto dinamico e piacevole. Inoltre può essere regolato con le coulisse. Anche l'interno del colletto è in arancione, così come le cernire a vista delle tasche sul petto. Altre due tasche con cerniera nascosta sono ad altezza fianchi, evidenziate da un elegante righino arancione. Sulla manica sinistra la classica tasca porta skipass.

La chiusura è con cerniera a vista con doppia zip. Sui fianchi inseri in bianco e arancione accentuano il carattere sportivo di questo capo adatto agli sport invernali. Le maniche sono dotate di polsino elastico e regolabile grazie allo strappo in velcro. Presenta la gonnellina antineve che si chiude con bottoni a clip ed internamente ha una tasca impermeabile con cerniera, posta all'altezza del cuore, per custodire gli oggetti più delicato come lo smartphon. 

Informazioni aggiuntive

Brand

AST

Taglia US

L

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ast giacca da sci uomo colore nero e arancione”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai bisogno di aiuto?