Giacca Sci Donna in Softshell Astrolabio, AST Nero – Cod. D19D.500

In offerta!

Giacca Sci Donna in Softshell Astrolabio, AST Nero – Cod. D19D.500

128,00 80,00

Giacca da sci da donna della Astrolabio, realizzata in Softshell. Proposta nel classico colore nero, ha cappuccio staccabile, comoda tasca interna e due esterne poste nei fianchi e apertura sul davanti con cerniera. Sulla manica sinistra è cucita una tasca con zip per lo ski-pass. Un gonnellino antineve interno completa infine questo capo perfetto per le giornate sulla neve.

Svuota
Qty:
COD: B01-19D.500 Categorie: ,

Descrizione

Giacca da sci da donna della Astrolabio, realizzata in Softshell, un tessuto tecnico utilizzato per i capi sportivi. Il tessuto, infatti, è costituito da tre strati ultraleggeri: il primo, quello più interno, è in maglia di poliestere per mantenere la temperatura corporea, il secondo intermedio, è una membrana di poliuretano, il terzo, infine, quello esterno, è composto da poliestere per il 95% e elastan per il 5%.
Proposta in un classico colore nero, questa giacca, leggera e pratica come un K-way ma altamente protettiva, ha cappuccio staccabile, comoda tasca interna e due esterne poste nei fianchi con chiusura lampo e apertura sul davanti sempre con cerniera. Le maniche hanno polso interno in tessuto elasticizzato e sono provviste di un alamaro e velcro per una allacciatura a prova di neve.
Sulla manica sinistra è cucita una pratica tasca con zip, per inserire lo ski-pass. Un gonnellino antineve interno, posto alla base della giacca, completa infine questo capo perfetto per le giornate sulla neve, sia con gli sci ai piedi, che per una semplice passeggiata alle basse temperature.

Informazioni aggiuntive

Taglia

S, L

Hai bisogno di aiuto?