Maschera da Sci Bianca Unisex Rebell lente arancione o a specchio – Cod. 1571

In offerta!

Maschera da Sci Bianca Unisex Rebell lente arancione o a specchio – Cod. 1571

39,00 30,00

Maschera da sci unisex della Rebell, con lente unica di colore arancio o, a scelta, a specchio. Il bordo della mascherina può essere scelto in bianco o nero. La lente UV400, con filtro di categoria S2, di classe ottica 1, è anche anti-appannaggio e conforme alla direttiva europea 89/686/CEE. Questa maschera può essere indossata sopra gli occhiali da vista.

Svuota
Qty:
COD: D03-1571.02 Categorie: ,

Descrizione

Maschera da sci unisex della Rebell, azienda specializzata in accessori per la montagna e gli sport invernali, con lente unica di colore arancio o, a scelta, a specchio. Dalla forma grande e comoda da indossare, il bordo della mascherina può essere scelto in due diversi colori: bianco e nero, mentre la fascia regolabile e il rivestimento in spugna, che regala un maggiore comfort quando la si indossa, sono in tutti e due i modelli di colore nero.
La lente UV400, con filtro di categoria S2, di classe ottica 1, è anche anti-appannaggio e conforme alla direttiva europea 89/686/CEE.
Come, del resto, tutti gli occhiali della Rebell dedicati agli sport e alla vita d’alta montagna, che garantiscono qualità e sicurezza per la vista. Questa maschera ha un pregio aggiuntivo, rispetto ad altri modelli, in quanto può essere indossata sopra gli occhiali da vista ed è, perciò, particolarmente comoda in chi non vuole usare lenti a contatto. In tal modo non sarà costretto ad acquistare maschere da sci con lenti fatte su misura.

Informazioni aggiuntive

Colore

Arancio

Hai bisogno di aiuto?