Informazioni Generali
Tutta la Disciplina di Vendita descritta nella Sezione “Info e Condizioni” e specificata nelle Sotto-Sezioni:
– Informazioni Generali (Presente Pagina);
– Consegna e Costi
– Pagamenti Accettati;
– Contratto di Vendita;
– Sicurezza dei Pagamenti;
– Diritto di recesso;
– Garanzie sugli Ordini;
– Informativa sulla Privacy;
ha per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza, tramite rete telematica, sul sito di commercio elettronico www.grisoliasport.com appartenente alla Ditta GRISOLIA GIANFRANCO con sede in Località Pecorone, 296 85044 LAURIA (PZ), Cod. Fiscale: GRSGFR65H07E483G, Partita IVA: 01152880769 , iscritta alla C.C.I.A.A. di POTENZA – R.E.A.: 81938 – mail:info@grisoliasport.com – tel. 0973/821600 – fax: 0973/821600 – mobile: 339/2100440
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni generali previste dal Codice Civile per il contratto di vendita, nonché per la disciplina particolare riguardante i contratti conclusi a distanza, dalle disposizioni di cui al D.Lgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96.
Accettazione della Disciplina di Vendita
Il Cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con la “Ditta GRISOLIA GIANFRANCO”, la Disciplina di Vendita descritta e specificata nella Sezione “Info e Condizioni” e relative Sotto-Sezioni, dichiarando di aver preso visione ed accettato, tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme richiamate, prendendo, altresì, atto che la “Ditta GRISOLIA GIANFRANCO” non si ritiene vincolata a condizioni diverse, che non siano state preventivamente concordate per iscritto.
La Disciplina di Vendita descritta e specificata nella Sezione “Info e Condizioni” e relative Sotto-Sezioni deve essere esaminata online dai Clienti, prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro dell’ordine, pertanto, implica la totale conoscenza di tale disciplina e la sua integrale accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a stampare e conservare la Disciplina di Vendita descritta e specificata nella Sezione “Info e Condizioni” e relative Sotto-Sezioni, già visionata ed accettata durante il processo d’acquisto, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.lgs n. 185/1999.